apcom
Venerdì 21 Maggio 2010
Rai/ Santoro: Né stanco né arreso a Berlusconi
Rai/ Santoro: Né stanco né arreso a Berlusconi "Ma dov'era Repubblica quando venivamo sanzionati dall'Agcom?"
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA