Como, sabato c’è il Benevento
I biglietti a prezzi invariati

La decisione delle società per la terza gara casalinga della stagione

Il Como torna in campo sabato alle 14 al Sinigaglia per affrontare il Benevento, reduce dalla larga vittoria per 4-1 contro il Cittadella. I biglietti per la partita – valida per la sesta giornata del campionato di serie B - sono già in vendita on line e nei punti vendita Vivaticket. Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle 13 di sabato, mentre per il settore ospiti (biglietti non acquistabili dai residenti in provincia di Como) le vendite on line chiuderanno domani alle 19.

I prezzi sono i consueti, identici a quelli applicati per le due precedenti sfide casalinghe contro Ascoli e Frosinone. Nei prezzi, ci sono piccole differenze tra acquisto on line e nel punto vendita, a cui vanno aggiunti commissioni e diritti di prevendita: 58/59 euro per tribuna d’onore e hospitality, tribuna centrale 32/33 euro (ridotto 28/29 euro), tribuna laterale 22/23 euro (ridotto 20/21 euro), distinti 20/21 euro (ridotto 18/19 euro), curva 12/13 euro (ridotto 10/11 euro).

I prezzi ridotti sono riservati agli under 14 (compresi). Le bambine e i bambini sotto i 5 anni (compresi) entrano gratuitamente. L’eventuale presenza andrà però segnalata al momento dell’acquisto del biglietto in modo da ottenere il tagliando d’accesso allo stadio. Per poter accedere allo stadio, tutte le persone al di sopra dei 12 anni di età devono essere necessariamente munite di Green Pass, da esibire all’ingresso. Come sempre, sabato prima della partita i botteghini dello stadio resteranno chiusi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA