Cappella dentro il rondò

Il sindaco: «Va smontata»

Nonostante l’intenzione si spostarla fosse ben chiara già mesi fa, la cappellina con l’immagine della vergine, posizionata nel mezzo della rotonda a Casnate con Bernate, è ancora lì

Lettura meno di un minuto.

Casnate con Bernate

Nonostante l’intenzione si spostarla fosse ben chiara già mesi fa, la cappellina con l’immagine della vergine, posizionata nel mezzo della rotonda a Casnate con Bernate, è ancora lì. L’assessore Mario Filippetto ha incontrato gli ingegneri di Pedemontana per riparlare della questione e stabilire come procedere. Tre sono le ipotesi: lasciarla dov’è e riqualificarla, smontarla e rimontarla da un’altra parte e la terza prevede l’abbattimento e la ricostruzione di una nuova cappelletta a spese di Pedemontana.

L’accordo è quello di rivedersi tra un mese con una soluzione definitiva che sarà suggerita dai vertici di Pedemontana.

LEGGI TUTTO SU LA PROVINCIA OGGI IN EDICOLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA