Semavelox a Vertemate
Il sindaco vuole fare il bis
Dopo la richiesta di archiviazione per le vicende legate al T-Red
Sironi: «Al di là delle multe ha avuto un effetto educativo»
Lettura meno di un minuto.A maggior ragione si può pensare un ritorno oggi, dopo la richiesta di archiviazione per le questioni giudiziarie legate al T-Red , il sindaco Roberto Sironi dice che, in effetti, la valutazione per il ritorno del semavelox è in corso.
«Lo stiamo valutando - afferma il sindaco Roberto Sironi - noi il T-Red l’avevamo messo sulla statale dei Giovi, all’incrocio che porta alla Fondazione Minoprio. Ma solo in direzione Milano, il lato più pericoloso». Il vecchio T-Red è in cantina. «Quell’apparecchio che abbiamo - prosegue Sironi - non è omologato. Al di là delle multe, sono convinto che il semavelox abbia avuto un effetto educativo».
Leggi l’articolo completo su La Provincia di domenica 16 giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA