Homepage
Giovedì 21 Giugno 2012
Ardito, il piano
per farlo restare
Andrea Ardito e il Como, un futuro tutto da scrivere. Il giocatore ha ancora un anno di contratto, ma c'è il rischio che anche lui possa essere coinvolto nell'annunciata rivoluzione della rosa
Lettura meno di un minuto.Il problema è proprio il contratto del centrocampista. L'ultimo anno sarà il più oneroso, a livello economico, dei quattro con cui il giocatore si era legato al Como nell'estate del 2009. Una situazione che il giocatore ha dovuto anche accettare, dirottando sull'ultimo anno i soldi a cui aveva rinunciato dal 2009 a oggi, su richiesta dei vecchi dirigenti.
Ora il suo futuro a Como è a un bivio. La società è intenzionata a proporre ad Ardito una spalmatura dell'ultimo anno di contratto nel prossimo quadriennio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA