Monguzzo, paura
per il monossido

Nove persone intossicate martedì sera

Lettura meno di un minuto.
MONGUZZOPassata la grande paura, le persone coinvolte nell'intossicazione da monossido di carbonio raccontano l'esperienza vissuta, tra grande spavento e solidarietà.

L'episodio è avvenuto martedì sera nella cascina, dove ora vivono diverse famiglie, di piazzale Corte, nella frazione di Nobile a due passi dalla provinciale Valassina. Le esalazioni sono fuoriuscite da una stufa a legna nell'appartamento della famiglia Galzerano, di origini argentine, residente a Monguzzo dal 2006.

Leggiil servizio completo su La Provincia in edicola oggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA