Domata Brescia, la Libertas festeggia il bottino pieno

I canturini superano in casa la Consoli per 3-1: una grossa iniezione di fiducia

VOLLEY

Tre punti, una vittoria piena a Casnate con Bernate come non accadeva da un bel po’ di tempo, la sensazione di aver regalato un importante pomeriggio di sport agli spettatori seduti sulle tribune.

Nel giorno in cui la Delta Group Porto Viro rimanda l’appuntamento con la qualificazione matematica ai playoff, Cantù riscopre il piacere di un 3-1 (25-23, 25-18, 23-25, 25-23) al Palafrancescucci, un’iniezione di fiducia in vista del rush finale del campionato di serie A2 di pallavolo maschile in attesa che l’aritmetica non certifichi la salvezza acquisita, dando poi modo alla squadra del presidente Ambrogio Molteni di rigettarsi anima e corpo sulla Coppa Italia.

La Consoli Sferc Brescia di certo non ha regalato nulla, considerando che eccezion fatta per il secondo set, gli altri tre si sono chiusi con i numeri 25 e 23 stampati, invertiti e non, sul tabellone luminoso.

POOL LIBERTAS: Magliano, Monguzzi 5, Butti (L), Gianotti, Ottaviani 6, Aguenier 8, Pedron 3, Galliani 14, Picchio, Gamba 31. Ne.Quagliozi, Ozzi (L2), Bacco, Rossi. All.Denora Caporusso, vice Zingoni.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA