Aida riconquista il marito
con coccole e carezze

Festa galeotta a Parigi per la Yespica che pare riuscita a riconquistare il marito, lasciato poche settimane dopo il matrimonio lampo. L'occasione è maturata in casa di Claudia Galanti dove la Yespica ha sfoderato le sue migliori dote per far cedere il compagno

Si era sposata velocemente e a sorpresa, poi l'altrettanto rapida rottura.
Ma Aida Yespica non si è lasciata prendere dallo sconforto e, forse contando sulle sue doti fisiche, ha riconquistato il marito.
 
Secondo il settimanale Novella 2000 la showgirl venezuelana si è già ripresa Leo Gonzales, sposato in tutta fretta questa estate e da cui si era mollata in un lampo con un sms poche settimane dopo. Si sono rivisti a una festa,  a Parigi, grazie all'amica comune Claudia Galanti, e Aida non è rimasta inerte.

Sempre secondo il settimanale Aida non ha lesinato le forze fino ad arrivare ad effusioni ai limiti dell'hard. La soubrette infatti prima ha tirato per la giacchetta Leo, poi lo ha abbracciato e coccolato fino ai baci. Un'autentica esplosione di passione scoppiata senza curarsi degli invitati alla festa che stavano intorno, fino a quando la Yespica è riuscita ad appartarsi spingendo Gonzales contro il muro per scambiarsi effusioni.

I due erano a Parigi alla festa da mille e una notte organizzata dalla Galanti per il compleanno del figlio di Arnaud, il compagno da cui Claudia ha avuto due bambini. Aida ha approfitatto dell'occasione e sembra aver fatto centro perché  fine serata la coppia se ne è andata mano nella mano. Tutto risolto con una notte d'amore? Sembrerebbe, ma la Yespica può sempre riservare sorprese

© RIPRODUZIONE RISERVATA