Domenica 04 Agosto 2013

Albano: «Loredana è il mio caos

Per questo me la sposo»

«Gliel’ho chiesto 13 anni fa, poi qualcosa è andato storto. Ma ora i nostri figli sono grandi, voglio che siano sereni, che abbiano una famiglia regolare. E’ il momento di riordinare le cose». Così, in una lunga intervista al settimanale Oggi, Albano Carrisi annuncia le nozze con la compagna, Loredana Lecciso. Dice lei al settimanale: «Questa proposta è un modo, per Al Bano, di dimostrarmi quanto tiene a me e i bimbi. Voglio che i nostri figli abbiano alle spalle una famiglia come quella che ho avuto io».

Il cantante di Cellino archivia così le turbolenze del passato, ormai rientrate: «In amore l’arroccarsi ognuno sulle proprie posizioni senza cercare un compromesso, non paga. Loredana è il mio caos. Ecco, scriva: io e lei abbiamo un rapporto del caos. Ma dal caos nascono le cose belle».

Al Bano tornerà a cantare, in ottobre a Mosca, con l’ex moglie Romina Power: «Non torno a cantare con Romina, lei sarà solo una degli artisti che saranno su quel palco in una serata tributo per i miei 70 anni”, ci tiene a precisare. Nessun ritorno di fiamma? Quella storia è definitivamente chiusa. La mia vita ora e’ questa e guai a chi me la tocca».

Le nozze si terranno appena (entro pochi mesi) la showgirl avrà ottenuto il divorzio dall’ex marito Fabio Cazzato (da cui 19 anni fa ha avuto una figlia, Brigitta). Sul luogo della cerimonia sono in corso trattative, ma Al Bano e Loredana sono d’accordo su una cosa: «Ci piacerebbe prendere tutti i nostri figli e andare in un posto solo nostro, lontano da riflettori e fotografi. Sceglieremo tra Assisi, Fatima o Santiago de Compostela. Ci piacerebbe annunciare le nozze a tutti solo a cose fatte».

© riproduzione riservata