«Colombari contro Belen:
Non se ne può proprio più»

L'ex Miss Italia se la prende con il mondo del gossip e dei personaggi esaltata dalla stampa: "Fanno vendere - dice, provocando - Anche la cocaina, cosa vuol dire?" Poi parla del suo legame sempre saldo con Billy Costacurta

"L'altro giorno sono andata a vedere a teatro Cochi e Renato. Bravissimi, fantastici, grande energia... ma non mi puoi citare un Corona e una Belen per ben tre volte. Ancora? Non se ne può più. Questo è accontentarsi. Dicono: "Fanno vendere". Ma che cosa vuol dire? Anche la cocaina, se è per quello!".

È una Martina Colombari bella carica quella che il settimanale "Chi" ha intervistato. L'ex Miss Italia ne ha anche per i giornalisti che travisano le sue parole. "Per esempio, non ho mai espresso il desiderio di passare una notte di sesso con Alberto Tomba: ho solo detto che il mio ricordo di lui è di un uomo perfetto per una notte d'amore, ma non per fare un figlio, nel senso che a 19 anni non era una mia priorità".

Infine, a proposito del rapporto con il marito Alessandro Costacurta, ex calciatore del Milan, ora commentatore a Sky, a cui è legata da 17 anni (8 di matrimonio) e da cui ha avuto un figlio (Achille, 8 anni) dice: "Ci salva il fatto che spesso il lavoro ci separa, magari solo per due giorni, ma sono quelle pillole di "singletudine" che fanno bene a tutti e due. Ora che Ale è passato al calcio parlato si diverte, va in redazione, prepara i servizi, fa i montaggi, ma se ricominciasse a fare l'allenatore sarebbe più felice".

E sull'ipotesi di fare un altro figlio confida: "A me piacerebbe. Magari quest'anno, magari il prossimo... Mi do tempo fino ai 41 anni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA