Cristiano Ronaldo sedotto
dalla trasgressiva Nicole

L'ex consigliera regionale avrebbe trascorso, secondo la stampa spagnola, un paio di notti e giorni bollenti con il campione del Real Madrid

Nicole senza frontiere. E così dopo l'Italia anche il resto d'Europa comincia a conoscere l'esplosiva e trasgressiva ex consigliera regionale lombarda, protagonista, secondo i magistrati, delle serate ad Arcore.

Secondo la rivista iberica Cuore, la Minetti avrebbe trascorso una notte di sesso con il fenomeno del Real Madrid Cristiano Ronaldo. I due sarebbero stati fotografi insieme in un hotel extralusso della capitale spagnola lo scorso 9 dicembre. E la coppia sarebbe stata vista uscire solo il mattino dopo.

E a riprova che tra i due potrebbe esserci stata proprio una notte di passione, arriva l'irritazione dall'attuale fidanzata del calciatore, la modella Irina Shayk che sarebbe andata su tutte le furie.

Secondo quanto ha ricostruito il periodico, Nicole e Cristiano avrebbero trascorso una serata romantica in un ristorante per poi proseguire la notte in hotel. All'alba del giorno seguente il bomber avrebbe lasciato l'albergo per rivedere l'ex soubrette nel pomeriggio, dopo la presentazione del libro di Sergio Ramos.

La coppia non si è fatta mancate neppure una passeggiata  per le vie dello shopping madrileno e una nuva cena nel ristorante dell'albergo. E non si sa come è continuata la seconda serata...

© RIPRODUZIONE RISERVATA