Demi Moore ora si consola
E ha trovato un altro toy boy

L'attrice si frequenterebbe con il figlio del pittore Schnabel, solo 26 anni. Il colpo di fulmine sarebbe scattatao a una festa per i 50 anni del fidanzato di Naomi Campbell

Alla fine ci è ricascata pur conscia dei rischi cui va incontro. Ma l'amore, anche quello fisico, ha le sue leggi e a queste è difficile resistere.

Demi Moore, 50 anni, avrebbe un nuovo "toyboy", secondo quanto riporta Page Six del New York Post. Si tratta di Vito Schnabel, 26 anni, figlio del pittore e regista Julian Schnabel. I due si sarebbero incontrati in India all'inizio di novembre, in occasione dei 50 anni del fidanzato di Naomi Campbell, il miliardario Vladimir Doronin.

Sempre secondo le indiscrezioni, da quella festa la coppia ha passato diverso tempo assieme. Del resto il giovane Schnabel, non è nuovo - al pari della sua partner - a situazioni simili, avendo, a quanto dicono le malelingue, da sempre una passione per le donne molto più grandi di lui.

Quando aveva 21 anni ha frequentato la modella Elle Macpherson, che all'epoca aveva ben 44 anni, più del doppio dei suoi. Ma sarebbe una "mania" di famiglia: infatti sempre per il tabloid newyorkese, Julian, il padre di Vito, 61 anni, si è appena fidanzato con l'ex modella May Anderson, di quasi trent'anni più giovane di lui.

C'è però un risvolto molto più inquietante e esemplificativo: pare che Vito e la sua futura matrigna fossero piuttosto intimi prima che lei iniziasse ad uscire con il padre lo scorso aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA