Forbes: è Lady Gaga
la più ricca dell'anno

Lady Gaga a suon di verdoni. La popstar ha guadagnato tra il 2010 e 2011 ben 90 milioni di dollari, divenendo cosi l'artista donna più ricca. La classifica è stata pubblicata dalla rivista "Forbes", secondo cui Mama Monster ha superato anche Oprah Winfrey

NEW YORK Lady Gaga a suon di verdoni. La popstar ha guadagnato tra il 2010 e 2011 ben 90 milioni di dollari, divenendo cosi l'artista donna più ricca. La classifica è stata pubblicata dalla rivista "Forbes", secondo cui Mama Monster ha superato anche Oprah Winfrey che in realtà avrebbe guadagnato 290 milioni di dollari ma è stata messa al secondo posto perchè avrebbe meno esposizione mediatica della giovane rivale.
Oltre ai guadagni milionari, Lady Gaga può vantare 32 milioni di fan su Facebook e dieci milioni di seguaci su Twitter.
Tra la classifica delle donne c'è anche Beyoncè con 35 milioni, Rihanna con 29, Pink con 22, Carrie Underwood con 20, Celine Dion con 19, Adele con 18 e fanalini di coda, si fa per dire, a pari milioni Britney Spears e Alicia Keys con 10.
Tra gli artisti uomini i paperoni sono gli U2 che hanno guadagnato 195 milioni di dollari, seguiti dai Bon Jovi con 125 milioni, Sir Elton John si deve accontentare di un terzo posto con cento milioni di dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA