George ed Ely a cena sul lago
In tv le immagini mai viste

A Bikini, la tramissione di Canale 5, torna la coppia più glamour: Clooney e la Canalis saranno svelati nell'intimità della loro vita sul lago di Como attraverso un filmato che riprende, tra l'altro, anche una cena romantica

Domenica sera ad alto tenore di gossip: alle ore 20.40, secondo appuntamento con "Bikini", il settimanale di costume e società di Canale 5. In questa puntata, un viaggio nella famiglia di Albano con una rivelazione sulla figlia scomparsa Ylenia.

Ma soprattutto, dopo il suo ritorno in tv in prima serata su Canale 5 al fianco di Alfonso Signorini, saranno presentate immagini inedite della più "americana" delle dive italiane, Elisabetta Canalis, ripresa con il fidanzato George Clooney a cena sul lago di Como. E ancora, video esclusivo della "Zanzara" che ha pizzicato a Stresa, sul Lago Maggiore, Lapo Elkann a pranzo con i futuri suoceri, i genitori della fidanzata Bianca Brandolini, in occasione delle nozze tra Antonius Von Fürstenberg, principe della famiglia reale di Germania, e Matilde Borromeo.

Sussciterà interesse un'inedita Kate Moss alle prese con conigli e giostre pre-matrimoniali e, infine, il curioso "incidente motoristico" che ha costretto Belen Rodriguez a un improvviso e originale cambio di look. Non mancherà poi nel "Meteogossip", la rassegna stampa dei gossip della settimana in chiave metereologica, il soleggiato album di nozze di Alena Seredova e Gigi Buffon a Praga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA