"Ho testa, non sono solo lato B"
Belen anti Ruby: successo breve

La showgirl argentina attacca sul gossip dilagante anche nei tg e denuncia: facile prendere in giro il popolo. Poi se la prende con chi la disegna senza la testa e dice: "Vi aspettavate che scrivessi la Divina Commedia"

Eh, no, stavolta si ribella: non è vero che non ho un cervello, insorge Belen Rodriguez, come è stata disegnata in questi giorni su un settimanale.
Così ne approfitta sul set a Roma di "Se sei così, ti dico sì" di Eugenio Cappuccio, per dire che ilproblema è che di testa forse ne ha addirittura troppa.
La splendida showgirl ne approftta per dire la sua anche sua anche su questioni swerie come l'informazione e la politica, oggi ormai contaminate dal gossip:  "Non mi offende se qualcuno dice che sono senza testa, ma non credo nemmeno mai di aver dimostrato di essere tonta. E poi ho 25 anni che cosa vi aspettavate che scrivessi la Divina Commedia?" Del resto, ammette, "mi annoio a fare sempre la stessa cosa, mi piace fare un pò di tutto. Mio padre è un musicista che sa suonare tanti strumenti, anche io, ad esempio, suono la chitarra anche so che interessa di più il mio lato B".
Ma sisa che di questi tempi rischia troppo spesso di contare più il lato "B" che altro.

Così si finisce a parlare di Ruby e del suo successo? "È un successo da cinque minuti -  spiega Belen -. Conosco bene il presidente del Consiglio perchè Marco Borriello giocava nel Milan. È una persona supersimpatica. Comunque nessun'altra frequentazione con lui e poi  avere successo come l'ha avuto Ruby é davvero facile. Lei passeggia ogni giorno sotto l'ufficio di Fabrizio contando di ottenere qualche scatto insieme a lui per andare a finire sui giornali".

La critica di Belen però si allarga: "Anche nei tg ormai -dice- è solo gossip, siamo in un circo in cui tutti sono coinvolti anche voi giornalisti. Il popolo è molto facile da prendere in giro. Quello che si vede nei tg sono cose effimere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA