Il fenomeno "Jersey Shore"
Su Mtv le ultime 2 puntate

Stasera, alle 21, su Mtv (canale 8 del Dtt) andranno in onda le ultime due puntate della quarta stagione di "Jersey Shore", reality girato interamente in Italia tra Firenze, Riccione e la Sicilia tra maggio e giugno di quest'anno

MILANO Stasera, alle 21, su Mtv (canale 8 del Dtt) andranno in onda le ultime due puntate della quarta stagione di "Jersey Shore", reality girato interamente in Italia tra Firenze, Riccione e la Sicilia tra maggio e giugno di quest'anno.


 Nell'attesa nel 2012 della quinta stagione inedita del reality, che vedrà il ritorno dei protagonisti sulle spiagge del New Jersey, si conclude l'avventura italiana dei muscolosi guidos e delle sexy guidettes, che nell'ultimo episodio contaranno i giorni che li separano dal loro ritorno negli Stati Uniti. Per Mike inizieranno però anche i dubbi: The Situation si chiederà se continuare o meno la sua avventura in Jersey Shore. Le folli giornate trascorse a Riccione, la lite tra Ronnie e Mike, l'incidente automobilistico di Snooki e l'arrivo del suo fidanzato Jionni, il lavoro in pizzeria, i viaggi nelle campagne fiorentine e la trasferta in Sicilia, lo shopping sfrenato, le conquiste italiane e chissà quant'altro, saranno i ricordi che i ragazzi si porteranno a casa negli USA.


Lunedì 21 novembre alle 22 andrà invece in onda la puntata speciale Jersey Shore - The reunion, con il cast riunito in studio televisivo e intervistato dalla presentatrice Amy Paffrath; durante lo speciale saranno trasmesse anche scene inedite e mai andate in onda della quarta stagione del reality più tamarro di Mtv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA