Interrante: ho perso Guendalina
Però non l'ho mai tradita

L'attore spiega la fine della sua storia con la Canessa e ammette di averla trascurata dopo la nascita della figlia. Ma sostiene di non aver mai avuto altre storie d'amore

Un gelato e si perde il grande amore. Così Daniele Interrante spiega l'equivoco che ha portato alla rottura con Guendalina Canessa. Lo ha raccontato a Dipiù al quale ha detto che è finita nel giugno scorso, ma ammette che fra le tante voci, l'unica parzialmente vera è quella che attribuisca  lui la colpa: "Ma non perché l'abbia tradita".

Insomma Francesca De Andrè non centrerebbe per nulla: "Ci hanno pizzicato per strada a Milano a mangiare un gelato, ma questo non significa nulla" ha detto Interrante. Io, infatti, attualmente non sono fidanzato. Poi, come è ovvio, visto che la mia storia con Guendalina è finita a giugno e ora è dicembre, in questi mesi abbiamo vissuto da separati, ma sempre nel bene di nostra figlia".

"Ma quando stavo con mia moglie - aggiunge - , lo ripeto, non ho mai fatto niente che potesse scalfire il nostro legame. Lo so, forse avremmo fatto meglio a rendere subito pubblico il fatto che ci eravamo lasciati, anche per evitare certe voci. Invece abbiamo aspettato che la cosa uscisse da sé. potrà sembrare strano, ma noi siamo fatti così, non amiamo farci pubblicità, soprattutto se si tratta dei nostri sentimenti”. 

Interrante ammette anche un po' di distrazione, anche dopo la paternità: "Di solito sono le mamme a trascurare un po' i padri dopo la nascita di un figlio, curiosamente nel nostro caso è stato il contrario. Sia chiaro, Guendalina è una mamma straordinaria, non ha mai fatto mancare niente né a nostra figlia né a me, a volte anche sacrificandosi più del dovuto. Io questo non l'ho capito e la nostra storia ne ha risentito".

© RIPRODUZIONE RISERVATA