Johnny Depp e Vanessa
C'è aria di separazione

La Paradis, che ha messo al mondo due figli con l'attore de "I pirati dei Caraibi", non intende più sopportare gli eccessi alcolici del suo compagno

ROMA - Vanessa Paradis ha dato il benservito a Johnny Depp, come riferiscono fonti diverse e concordanti citate dal quotidiano svizzero Le Matin. Una delle coppie d'acciaio di Hollywood, che vantava ben 13 anni di onorato e immacolato servizio (da scandali), sarebbe andata in pezzi, a causa dell'alcol.
Secondo i siti internet Blick e 20Minuten, la cantante, che ha messo al mondo due figli con l'attore de "I pirati dei Caraibi", non intende più sopportare gli eccessi alcolici del suo compagno.
Le voci avevano già cominciato a circolare con una foto apparsa sul magazine Voici, in cui Johnny sembrava baciare un'altra donna. Un'altra rivista, "Star", cita un amico della coppia, secondo il quale "le cose con Johnny non vanno bene, beve più del solito e fa sempre festa".
La separazione - prosegue Le Matin - prevede che Vanessa resti ad abitare nel Sud della Francia con i due bambini; mentre lui è impegnato nelle riprese del film "The Rum Diary".

Fcs

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA