La Vezzali coinvolta
in un incidente d'auto

Ricoverata in via cautelativa all'ospedale di Spoleto. L'olimpionica di scherma è finita fuori strada alle porte di Norcia, mentre con la sua auto stava raggiungendo il ritiro della Nazionale azzurra

SPOLETO - La regina del fioretto Valentina Vezzali è stata protagonista di un incidente stradale. L'olimpionica di scherma è finita fuori strada alle porte di Norcia, mentre con la sua auto stava raggiungendo il ritiro della Nazionale azzurra.
La Vezzali è stata trasferita con urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Spoleto dove è stata sottoposta agli esami clinici. "Valentina - spiega il medico federale, Antonio Fiore - ha riportato nell'impatto un trauma toracico, un colpo di frusta cervicale ed un trauma addominale. Mentre per il trauma toracico e quello cervicale si escludono complicazioni, il trauma addominale necessita di ulteriori accertamenti. Per questo motivo è stato disposto il ricovero cautelativo in osservazione. Le condizioni generali sono comunque buone. Domani, al termine degli accertamenti, si potrà avere un quadro più chiaro".
La fiorettista era alla guida della sua Golf quando, per evitare lo scontro con una Opel Astra condotta da un giovane straniero, è finita fuori strada sbattendo contro un albero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA