Lady Gaga fa a gara per stupire
Si fa sculacciare da due donne

Per promuovere il suo prossimo singolo, la popstar non ha esitato a ricorrere ad atmosfere erotiche e a rotolarsi tra la panna montata. Il tutto, ovviamente, davanti a un fotografo

Non smette di stupire e di cercare di andare seempre a finire sulle prime pagine. Lady Gaga con la trasgressione - vera o finta - ci gioca da sempre.

E anche stavolta con il video-promo del suo ultimo singolo "Cake", appare in versione sexy e golosa, mentre si rotola in lingerie su uno specchio coperto di panna montata.

A scattare le foto è stato l'amico Terry Richardson, che l'ha seguita anche in una vasca da bagno, mentre si fa sculacciare da due ragazze in bikini. Ancora sesso dunque e atmosfere erotiche, ma sempre con il fine dlela promozione del suo singolo.

E così Miss Germanotta si è immersa mezza nuda in una vasca, facendosi sculacciare e toccare da due ragazze in bikini. Per alzare ancora la temperatura, in tacchi a spillo e lingerie, la Gaga si è poi esibita in un balletto erotico, strusciandosi sopra uno specchio coperto di panna montata. Una premessa hot quindi, che sembra voler anticipare un video dai toni decisamente trasgressivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA