Matrimonio alla Twilight?
L'abito è già in vendita 

L'ufficiale e fedele riproduzione dell'abito nuziale indossato da Bella Swan per sposare Edward nel film in vendita a New York per 799 dollari

NEW YORK - Ora chiunque può avere un matrimonio alla "Twilight". L'ufficiale e fedele riproduzione dell'abito nuziale indossato da Bella Swan per sposare Edward nel film "The Twilight Saga: Breaking Down - Parte 1" è ora in vendita per 799 dollari nello store newyorkese di Alfred Angelo, come riporta il Wall Street Journal.
Le immagini diffuse mostrano il pizzo dietro la schiena ripreso dal motivo disegnato da Carolina Herrera per Kristen Stewart. Il comunicato stampa riporta: "Nel vestito c'è l'illusione di una profonda scollatura sulla schiena, coperta in realtà da un pizzo in Chantilly. Le maniche sono lunghe, i bottoni fatti a mano. Infine l'immancabile strascico".
Ma ci sono delle differenze. L'abito che indossa Bella è di seta, al contrario la versione "Twilight Bridal" di Angelo è fatta di raso. Inoltre lo stilista ha anche pensato ad una collezione 2012 "Romantic Vampire" in stile gotico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA