Nina Senicar nel presepe napoletano
E' alta 28 centimetri ed è molto sexy

La sensualità di una showgirl in formato ridotto. E' la riproduzione fedele di Nina Senicar fatta da un maestro pastoraio di Sann Gregorio Armeno. La stessa Senicar ha mostrato di gradire il pensiero, presentandosi a ritirare la statuetta

Manca poco a Natale ma anche una bellezza come Nina Senicar ormai fa parte del  presepe di Genni Di Virgilio, maestro pastoraio di San Gregorio Armeno.
E la splendida showgirl, serba di origine, non ha voluto mancare all'appuntamento  con il maestro per ritirare la sua riproduzione. Una riproduzione fedelissima anche nei particolari, in quei 28 centimetri la Sicar di terracotta mostra le sue forme perfette in un  tubino di colore rosso e una borsetta di colore blu.
Soddisfatto evidentemente Genni Di Virgilio: "La bella Nina ha apprezzato molto il dono che le ho fatto a nome dei napoletani".
Il maestro ha anche spiegato il motivo dela sua scelta: "Ho deciso - ha detto - di dedicarle una statuina in occasione del film di Natale che a breve uscirà in tutti i cinema. Alla riproduzione ho anche attaccato un corno rosso affinchè per lei sia beneaugurante" ha spiegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA