Pronto il nuovo show Disney
"L'intrepido viaggio di Topolino"

"Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino" è un nuovo spettacolo teatrale e l'unico che ospiti in scena i personaggi dei "Classici Disney": Topolino, Minnie, Paperino e Pippo, Tigro, Cenerentola e le sorellastre, il cowboy Woody, la cowgirl Jessie e l'astronauta Buzz dal mondo di "Toy Story"

MILANO "Disney Live! L'intrepido viaggio di Topolino" è un nuovo spettacolo teatrale e l'unico che ospiti in scena i personaggi dei "Classici Disney": Topolino, Minnie, Paperino e Pippo, Tigro, Cenerentola e le sorellastre, il cowboy Woody, la cowgirl Jessie e l'astronauta Buzz dal mondo di "Toy Story".

 Il tour italiano partirà il 16 e 17 novembre dal Palauditore di Palermo, per poi toccare le seguenti città: Catania (19-20 novembre), Montesilvano (23-24 novembre) Ancona (26-27 novembre), Bari (1-4 dicembre), Roma (7-11 dicembre) e Milano (14-18 dicembre).
La trama vede Topolino e i suoi amici attraversare sentieri di montagna, deserti, vallate e oceani pur di portare a termine la loro missione: reclutare artisti per realizzare un grandioso show. Sul palco si esibiranno circa 20 ballerini professionisti.


I 45 costumi di scena che indosseranno sono realizzati a mano da sarti esperti, che hanno impiegato circa 900 metri di stoffa. Le scenografie saranno straordinarie: tra le altre, le dimensioni dell'autobus giallo di Topolino sono di 2 metri d'altezza per 4 di lunghezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA