Rosalinda Celentano choc:
«Ho baciato la Bellucci»

La figlia del popolare cantante racconta della sua passione per le donne, una passione che non arriva al sesso («Sono ancora vergine a 43 anni») ma si ferma al rapporto "materno". «Amo Monica bellucci, cim siamo anche baciate in gioventù, ma poi ho rinunciato per non soffrire»

"Su di me si sono dette molte cose. Tipo la mostruosità che ero fidanzata con Simona Borioni, per via di un bacio. Amo Simona da 20 anni come ho amato e amo ancora Monica Bellucci, con la quale, in gioventù, mi sono fermata al bacio, perchè mi sono tirata indietro per paura di soffrire. Ma amare non vuol dire essere fidanzate".
Ancora una volta non si tira indietro nel rivelare i lati più forti del suo essere donna e per di più figlia d'arte. però in un'intervista a Diva e Donna, Rosalinda celentano svela la sua passione al femminile.
 "Io amo le donne, in loro cerco qualcosa di materno, non di sessuale - aggiunge -, purtroppo non mi piacciono fisicamente. A 43 anni sono vergine, ma sono più cortigiana di tante altre che fanno sesso, sono dissoluta di testa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA