Sara Tommasi torna a casa
Sto bene - dice- Basta eccessi

La showgirl è uscita dalla clinica  e smentisce di essersi drogata. Ammette in parte  le sregolatezze del passato e scrive subito ai fan su Facebook

Dimessa dalla clinica, con sette chili in più e apparentemente  di nuovo padrona di sè e ristabilita, Sara Tommasi chiama a raccolta i suoi fan attraverso Facebook.

"Cari fans, SONO TORNATA! Niente più serate, solo vita sana!!!" Con la promessa di cambiare vita Sara Tommasi annuncia su Facebook le sue dimissioni dalla clinica, dove è stata ricoverata per qualche settimana.


Secondo la sua amica giornalista gabriella Sassone "ora Sara si trova a Terni con i genitori Cinzia e Marco, dove rimarrà per un bel periodo per riposarsi e continuare le cure farmacologiche che i medici le hanno prescritto e le sedute di psicoterapia che la aiuteranno a capire e speriamo risolvere del tutto i suoi problemi".

Il peggio sembrerebbe quindi passato e la showgirl ora può buttarsi veramente alle spalle le brutte esprienze del film porno e, vero o no, delle serate, del sesso selvaggio, del presunto uso di droghe, che comunque la Tommasi smentisce in pieno. 

Sara vuole tornare a fare una vita sana, meno spettacolare e sul suo profilo Facebook si legge che tra le prime mosse potrebbe esserci un calendario benefico per il 2013, il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati dell'Emilia Romagna.

Se la prende poi con gli ultimi uomini ufficiali che ha avuto e accusa a sua volta chi le ha fatto del male,a d esempio  il suo ex fidanzato,Alfonso Luigio Marra: "Costantemente accusano la mia bellezza e la mia intelligenza, di far uso di stupefacenti e di rovinare il mio corpo, con suddette droghe, di cui non c'è prova".

Smentisce anche altro, ammette di averci giocato, ma rivela anche ancora tanta fragilità. Quella che forse la riporterà di nuovo sulla strada di Medjugorje

© RIPRODUZIONE RISERVATA