Società e Costume
Martedì 22 Febbraio 2011
Shakira-Piquè mano nella mano
La foto alla festa di compleanno
Shakira e Gerard Piquè costituiscono la coppia più inseguita dai paparazzi spagnoli: dopo la prima foto dei due insieme, alla loro festa di compleanno 20 giorni fa, è uscita la loro prima immagine mano nella mano
Lettura meno di un minuto.Sembra che alcuni rotocalchi avessero offerto più di 100 mila euro per l'istantanea del loro primo bacio. Ma la prima foto affettuosa - la mano di Shakira in quella di Piquè mentre stanno per salire su un'auto all'uscita da un ristorante di Barcellona, domenica scorsa - è gratis. È stata pubblicata su una pagina vicina alla bella cantante colombiana (shakiragallery.com) su Facebook e Twitter. Shakira da poco ha preso casa a Barcellona, in un ex convento di proprietà di un atleta spagnolo. Ma secondo la stampa rosa iberica è spesso nell'attico del difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, nel centro della capitale catalana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA