Una Berlusconi fa notizia
Barbara incinta di Pato?

Barbara Berlusconi, figlia dell'ex premier, sarebbe in attesa di un bambino da Pato, il campione brasiliano al quale è legata da meno di un anno. È l'indiscrezione lanciata da "Diva e Donna" nel nuovo numero

MILANO Barbara Berlusconi, figlia dell'ex premier, sarebbe in attesa di un bambino da Pato, il campione brasiliano al quale è legata da meno di un anno. È l'indiscrezione lanciata da "Diva e Donna" nel nuovo numero.
Secondo il settimanale, «Barbara Berlusconi, 27 anni, già felice mamma di Alessandro, 3 anni, ed Edoardo, 2, nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza, secondo voci sempre più insistenti starebbe aspettando il suo terzo figlio da Alexandre Pato, ventiduenne attaccante del Milan, club di famiglia di cui Barbara è consigliere d'amministrazione. Il loro rapporto, nato e cresciuto sotto i riflettori, era già in qualche modo stato ufficializzato alla recente uscita alla prima della Scala a Milano, dove i due si erano presentati mano nella mano, più innamorati che mai. Ora, il colpo di scena. Che potrebbe zittire tutti i maligni che avevano giudicato la storia tra Barbara e Pato come una fugace passione, destinata a durare ancora poco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA