Cantù, derby sotto Zero
Abbiamo giocato con Anna Cremascoli, fan del cantante, prima di quella che è senza dubbio la “sua” partita
Lettura meno di un minuto.Cantù
L’idea bolliva in pentola da un po’ di tempo. Per la precisione quando Pino Sacripanti rilasciò un’intervista... musicale al nostro giornale, e lei, Anna Cremascoli, allora presidente di Cantù, ridendo disse: «Il basket in musica? Allora chiedete a me, che sono una superfan di Renato Zero...». E il momento è arrivato. Anna, ex presidente oggi ancora con l’1% della società (presenza molto più che simbolica) tornerà dalle ferie in anticipo per vedere il concerto di Renato Zero a Milano. Anzi, ne vedrà tre dei quattro in programma al Forum. Solo perché lunedì, invece, sarà al derby Cantù-Milano. La sua partita, lei milanese ma cestisticamente canturina. La spola tra il Forum e il Paladesio. Curioso, no? «Beh, se c’era un momento divertente per tornare dalle vacanze, questo per me è perfetto...».Oggi sul giornale le canzoni dedicate al basket, a Cantù, ai match. Un giochini pre derby.
© RIPRODUZIONE RISERVATA