Il Poz: «Cantù merita i playoff
Ma noi non faremo regali»
Parla il tecnico di Sassari, avversario di domani: «Il nostro desiderio è continuare questa striscia vincente»
Lettura meno di un minuto.BASKET
Anche Gianmarco Pozzecco, tecnico della Dinamo Sassari, si augura di vedere Cantù tra le prime otto del campionato. Ma Sassari domani onorerà i suoi impegni, anche perché si gioca il quarto posto. E arrivare quinti o quinti cambia la prospettiva. Non ne fa mistero il “Poz”, garantendo che comunque ci sarà massima concentrazione.
«Forse non avremo la pressione che abbiamo avuto fino a oggi, ma la responsabilità di arrivare più in alto possibile questi giocatori la sentono. Il desiderio di tutti è continuare questa striscia vincente».
convinto che Cooley sia il centro più forte del campionato anche se abbiamo grande rispetto di Jefferson e delle cose straordinarie che ha fatto Cantù in questa stagione complicata. Certamente meriterebbe di entrare ai playoff».
© RIPRODUZIONE RISERVATA