Non solo Clark, Burnell è super
«Tifosi di Cantù, ora vi aspetto»

La chiamata di uno dei migliori delle ultime tre partite: «Abbiamo bisogno della vostra energia»

Lettura meno di un minuto.

BASKET

Non solo Wes Clark nell’Acqua San Bernardo Cinelandia Cantù.

Nelle ultime tre uscite di campionato, Jason Burnell ha prodotto 16.7 punti, 6.7 rimbalzi e 2.3 assist di media, con il 66.7% da tre, per 23.3 di valutazione: in pratica, ha raddoppiato le sue statistiche.

«Non vedo l’ora - commenta l’ala americana - di giocare nuovamente in casa per riabbracciare i nostri tifosi. Li aspetto al palazzetto per il difficile match con Brindisi, la squadra ha bisogno del loro entusiasmo e di tutta la loro energia».

Intanto la Lega ha comunicato la programmazione della 19esima giornata, turno in cui Cantù riposerà: quattro anticipi sabato 18 (Trento-Reggio Emilia alle 20, Treviso-Cremona e Virtus-Pistoia alle 20.30 e Venezia-Fortitudo alle 20.45), domenica 19 Varese-Trieste alle 17, Brindisi-Roma alle 17.15, Pesaro-Sassari alle 18, Brescia-Milano alle 20.45 su RaiSport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA