Como calcio
Lunedì 09 Maggio 2011
Gomes pensa positivo
"Felice per la salvezza"
«Ricordiamoci dov'eravamo alla fine del girone di andata: questa salvezza sembrava impossibile, ma l'abbiamo conquistata meritatamente, facendo vedere anche cose belle»
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA