Il mio cane non vuole l'insalata!!!

Il mio cane non vuole l'insalata!!!

I cani delle star di Hollywood sono vegetariani e bevono acqua minerale. Lo dice "Vanity Farm" una delle più belle riviste dedicate ai quattro zampe, diretta niente meno che da Roberta Cavalli, una puledra che di moda se ne intende.

Bene. Secondo una ricerca effettuata da alcuni settimanali inglesi e americani, un numero sempre maggiore di animali appartenenti alle star di Hollywood sono vegetariani o addirittura vegani. Come i loro padroni.

Una delle prime a far convertire i suoi quattro zampe alla dieta senza proteine animali è stata Alicia Silverstone. E pure Norman il pelosone di Jenniffer Aniston è vegetariano e adora broccoli e riso integrale. Quando l'attrice lo porta sul set, esige un cuoco che gli prepari piatti con ingredienti biologici.

Sebbene Paris Hilton sia vegetariana, i suoi 17 cani continuano a mangiare il filetto e lo innaffiano con Bling H20, un'acqua minerale che costa 30 dollari a bottiglia.

I quattro cani di Mariah Carey: JJ, Cha Cha, Dolomite and Jackie Lamb Chops, bevono acqua minerale e ci fanno pure il bagno.

Quasi quasi ci provo anch'io, a pranzo le preparo una bella insalatina e due patatine bollite. No, meglio di no, anche perché la sento già abbaiare a squarciagola, la vedo dare una zampata al piatto e a rovesciare tutto per terra: così poi mi tocca anche pulire. Vedo la mia Neve, coi suoi 30 chili e passa distribuiti su tutto il corpo, guardarmi sbieca e pensare che mi sia bollita il cervello. Ma soprattutto vedo i graffi delle sue unghie sul frigorifero nel tentativo di aprirlo.

Lasciam perdere, al mio cane non interessa diventare vegetariano, preferisce carne saporita e in dose abbondante nella minestra, e quei biscottini gusto bacon da leccarsi i baffi.

Quanto al bagno nell'acqua minerale non fa per lei, meglio rotolarsi nella palta che fa da balsamo al pelo e poi sciacquarsi nel lago, con l'idromassaggio naturale dell'acqua mossa dalle onde. A proposito non usa neppure la salvietta, si scrolla così dove capita e non importa se in quel momento ti trovi nel suo raggio d'azione, peggio per te dovevi spostarti prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA