La grigliata scalda gli animi: adesso basta polemiche!!!

Io la mia amica Amelia la difendo. Io che non esageratamene carnivora e neppure esageratamente vegetariana non condivido gli attacchi su facebook fatti ad Amelia (Amelia Vozza per la cronaca) dell'agriturismo Ponte dell'Arcobaleno a Cerrina di Monferrato in provincia di Alessandria.

Attacchi gratuiti per aver organizzato a ferragosto una grigliata, una giornata all'aria aperta con i propri cani liberi di giocare nel parco e di farsi il bagno in piscina, e per di più con finalità benefica. Il ricavato andrà infatti a sostegno di cause animaliste.

Basta scrivere grigliata - carne ma anche verdure - per attaccare il grande immenso lavoro che ogni giorno Amelia svolge. Ha abbandonato gli agi della vita milanese, un bel lavoro, per aprire un agriturismo e accogliere cani anziani togliendoli dai canili e dando a loro la possibilità di passare gli ultimi anni in famiglia.

Vorrei ricordare a chi la accusa (vegani che hanno il diritto di difendere il loro pensiero e che hanno il dovere di rispettare quello degli altri) per una semplice grigliata di non amare gli animali. Prima di colpire abbiate almeno l'accortezza di informarvi su quanto lavoro ogni giorno Amelia svolge a favore dei cani, di quei nonnini che altrimenti morirebbero in un canile!!!

 

Una cosa è certa l'evento di ferragosto ha ottenuto una mega pubblicità che neppure a comprare spazi sui giornali e sui muri avrebbe fruttato tanto!!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA