Oroscopo micioso

Oroscopo micioso

Il gatto dell'Acquario è un tipo eccentrico, quello nato sotto il segno del Cancro è un pantofolaio un po' lunatico. Il micio del Sagittario è un esploratore e quello del Leone ha solitamente un pelo molto folto da vero re.

Fine d'anno con l'oroscopo felino, più che di previsioni si tratta di caratteristiche segno per segno.

Cominciamo con il gatto dell'Ariete che ha solitamente un carattere forte, cocciuto, impulsivo, e con tanto appetito. Il Toro potrebbe essere definito tranquillo, ama i divani dei salotti, intelligente, un po' superbo ma molto affabile coi bambini. Il gatto Gemelli è giocherellone, dispettoso, curioso, dinamico e sa farsi voler bene da tutti.

Un vero pantofolaio il gatto nato sotto il segno del Cancro, ama riposarsi baciato dai tiepidi raggi del sole, non toccate mai le sue proprietà potrebbe arrabbiarsi: possessivo e un po' snob.

I gatti Leone si sentono i capi, i re, ed amano essere ammirati. Sono leali e affettuosi ma attenzione devono essere sempre al centro dell'attenzione, delle vere prime donne.

Puliti, ordinati, metodici i mici della Vergine, legatissimi al loro umano, sono tra i pochi che amano farsi fare il bagnetto.

Che dire, il gatto della Bilancia è affascinante, con tanto charme, capace di adattarsi ad ogni ambiente, un po' vanitoso ma bravo a socializzare.

Se il vostro gatto è dello Scorpione aspettatevi di tutto: anche di trovare una lucertola morta nel vostro armadio. Sono sempre in movimento e sono fedeli soprattutto a chi riempie le loro ciotole di cibo.

Uno spirito libero il micio del Sagittario, sempre a correre nei prati o sui tetti, ama l'aria aperta, e se il cibo che gli date non è gradito lo rovescia senza pensarci due volte.

I gatti del Capricorno sono tranquilli e un po' timidi. Riservati, leali, vigilano sul loro umano quasi a volerlo proteggere.

Eccentrici, curiosi, fuori dagli schemi se il vostro gatto è Acquario non stupitevi di nulla: giocherelloni, ubbidiscono quando ne hanno voglia pronti a sfidare pure cani giganteschi.

Sognatori, nel senso che il cuscino morbido è il loro luogo ideale, i gatti dei Pesci sono sensibili, meglio non sgridarli potrebbero piagnucolare per farvi sentire in colpa, amano stare coi bambini e farsi coccolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA