Uno zoo griffato Vuitton

Uno zoo griffato Vuitton

Sculture di animali con accessori Louis Vuitton: lo zoo firmato. Già solo il titolo attira l'attenzione, l'articolo apparso su Vanity Farm - la rivista per tutti i Quattro zampe alla moda – ancor più invitante.

Eccovelo con l'invito a visitare il sito della rivista on-line e ad ammirare le immagini.

L’artista inglese Billie Achilleos ha realizzato delle creazioni molto chic e glamour a forma di animali sono state realizzate, con portafogli, portamonete, cinture e bag di Louis Vuitton.

Le sculture, davvero bizzarre e d'effetto, rappresentano diversi animali: il cane il gatto, il camaleonte, la cavalletta, il formichiere, la rana, lo scoiattolo, la marmotta, il gufo, il castoro, il camaleonte  e molti altri.

L'occasione è stata la presentazione del servizio "My monogram" sulla piccola pelletteria, che permette di personalizzare i prodotti della maison con le proprie iniziali o con un simbolo.

L'evento ha avuto luogo nel leggendario negozio Deyrolle di Parigi, dedicato all’universo della fauna, dove Vuitton ha organizzato un cocktail serale a cui hanno partecipato molti pelosi.

Questi animaletti verranno venduti all’asta e, anche se ancora non si conosce la base di partenza, i prezzi saranno di certo scandalosamente alti!!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA