Sabatini, contento ma perplesso «Volevo di più, ma è un bel traguardo»
Il commento del mister del Como dopo la conquista della finale di Coppa Italia
11 anni fa
Lettura meno di un minuto.
Il commento del mister del Como dopo la conquista della finale di Coppa Italia
Stamattina all’allenamento un gruppo pro e un gruppo contro le dichiarazioni del giocatore