Rimpianti De Vecchis «Non ero al massimo»
Ginnastica - Per il comasco un 12° e un 5° posto nella Coppa Campioni italiana
8 anni fa
Lettura 1 min.
Ginnastica - Per il comasco un 12° e un 5° posto nella Coppa Campioni italiana