Il Mariano ha preso Innocenti L’argentino che era al Milan
Aveva lavorato anche in prima squadra ed era stato convocato per una gara di Champions.
6 anni fa
Lettura meno di un minuto.
Aveva lavorato anche in prima squadra ed era stato convocato per una gara di Champions.