Corda dopo la squalifica-bis «Vogliono danneggiare il Como»
Il consulente tecnico si sfoga: «Per me non cambia niente, continuerò a fare il dirigente». «Ma ci saranno conseguenze giudiziarie per chi ha causato tutto questo, persone-spazzatura»
8 anni fa
Lettura 1 min.