Molteni sul podio in Coppa Europa. Terzo con rimpianto
Il cabiatese terzo a Santa Caterina. «Ho sbagliato una curva e su una gara così corta è difficilissimo recuperare»
1 anno fa
Lettura 1 min.
Il cabiatese terzo a Santa Caterina. «Ho sbagliato una curva e su una gara così corta è difficilissimo recuperare»