Il Gallo ritorna a cantare. «Ai punti avremmo vinto»
Belotti: «Bello segnare, ma sarebbe stato perfetto vincere. Fortunatamente hanno annullato il gol di Nicolussi, altrimenti...»
1 anno fa
Lettura 1 min.