Un Fancellu superstar al Giro del Giappone. «Bellissimo e speciale»
Il venticinquenne comasco si è aggiudicato la gara nipponica di sette tappe. «Abbiamo raccolto quello che ci meritavamo»
1 anno fa
Lettura 1 min.