Come monta la protesta sui social «Vogliono un palazzetto vuoto»
Supporter biancoblù ancor più irritati e delusi dopo la seconda versione della campagna abbonamenti.
8 anni fa
Lettura 1 min.
Supporter biancoblù ancor più irritati e delusi dopo la seconda versione della campagna abbonamenti.