Celebri arie d’opera al Parco dell’Hotel Sheraton, all’interno della rassegna Intorno al Festival Como città della musica 2026. Giovani cantanti vincitori del Concorso Aslico alla prova con meravigliose arie e duetti d’opera.
Per gli spettatori che lo desiderano, il ristorante Kincho propone un’offerta esclusiva: dalle 19 alle 20 ci sarà la possibilità di fare un aperitivo con pizza gourmet selection al costo di 15 euro. Per prenotare contattare il +39031516645.
È necessario arrivare entro 15 minuti prima dell’inizio del concerto, si prega di essere puntuali per non perdere il proprio ingresso. In caso di mancata presenza, il posto verrà assegnato a coloro presenti sul posto che non hanno prenotato, per garantire cosi la massima partecipazione agli eventi. Nell’impossibilità di partecipare all’evento, è possibile cancellare la propria prenotazione in autonomia sul sito/app eventbrite e lasciare così il posto libero per qualcun altro.
In caso di maltempo, l’evento si terrà all’interno dell’Hotel.