Al Bentegodi si va ai rigori... Vittoria del Venezia in trasferta.
In campo nel Sassuolo l'ex Fadera. In panchina, invece, c'è Odenthal.
Sta per concludersi Verona-Venezia, 0-0 al 93': rigori molto vicini.
Come annunciato, Fabregas opera parecchi cambi. In campo Posch, Goldaniga e Moreno in difesa, a centrocampo la coppia Da Cunha-Caqueret, i trequartisti saranno Addai, Baturina e Rodriguez, in attacco torna Douvikas.
La curva del Como ha deciso di non assistere alla partita, per solidarietà ai cittadini comaschi. Le due società devolveranno l'incasso in beneficenza.
Como-Sassuolo, si gioca al Sinigaglia. Le squadre scenderanno regolarmente in campo alle 21, tra un'ora e un quarto circa. Oggi si è già giocata Parma-Spezia, con gli emiliani vittoriosi ai rigori dopo il 2-2 al 90'. Si sta giocando in questo momento Verona-Venezia.
Serata di Coppa Italia per il Como. Mercoledì 24 alle 21, al Sinigaglia, la squadra di mister Fabregas affronta il Sassuolo per i sedicesimi di finale: gara secca, chi vince passa agli ottavi (di disputeranno a dicembre) contro la Fiorentina. In caso di pareggio al 90', si andrà direttamente ai calci di rigore. Nel Como, possibile turnover, come annunciato da Fabregas prima di Fiorentina-Como. Al Sinigaglia arbitra Turrini di Firenze, cronaca web di Como-Sassuolo su www.laprovinciadicomo.it.