Fiorentina-Como 1-2

Ancora pochi istanti e la sfida al "Franchi" comincerà. Trasferta vietata ai tifosi comaschi, arbitra Bonacina di Bergamo.

Fabregas nel prepartita ai microfoni di Dazn: "Alcune cose le abbiamo fatte bene, la squadra sta facendo ciò che chiedo. Difensivamente stiamo migliorando. Questa è una partita interessante per capire più di noi. Vojvoda più avanzato? Contro la Lazio ha disputato una grande partita, anche a Bologna mi è piaciuto: è un giocatore che ci dà esperienza e oggi è una partita da giocare con i soldati contro una grande squadra".

Pioli sceglie la difesa a quattro: De Gea tra i pali, Dodò e Gosens sulle corsie difensive, Pongracic e Ranieri al centro. A centrocampo spazio a Nicolussi Caviglia accanto a Mandragora, con Lamptey e Fazzini sugli esterni. In avanti confermata la coppia formata da Piccoli e Kean.

Sorprese in entrambe le formazioni. Fabregas lascia in panchina Rodriguez e Da Cunha (oltre a Caqueret), centrocampo con perrone e Seergi Roberto. Smolcic in difesa, con Vojvoda e Kuhn esterni alti. Debutto per Diego Carlos, in attacco conferma per Morata.

Buongiorno, tra poco più di mezz'ora comincerà Fiorentina-Como, pronte le formazioni!

Il Como torna in campo al "Franchi" di Firenze, domenica alle 18, per affrontare la Fiorentina, partita in campionato con il freno a mano tirato. Il Como, dopo il pareggio in casa contro il Genoa, punta al primo colpo esterno della stagione. Fabregas dovrà rinunciare ancora a Van der Brempt e Diao - rientro a ottobre per il belga, tempi più lunghi per il senegalese -, oltre a Ramon squalificato: ballottaggio Goldaniga-Diego Carlos in difesa. Pioli recupera Kean e Gudmundsson. Designato per la sfida l'arbitro Bonacina di Bergamo, cronaca web di Fiorentina-Como su www.laprovinciadicomo.it.

RICORDATI: puoi giocare GRATIS a Fubal su fubal.laprovinciadicomo.it/

Pronostica il risultato di Fiorentina-Como scegli i marcatori, il migliore in campo e l’esito finale della partita.
🎯 Mettiti alla prova e fai emergere il tifoso che è in te!

FIORENTINA-COMO 1-2

Marcatori: Mandragora al 6' pt; Kempf al 21', Addai al 49' st.

FIORENTINA (4-4-2): De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri (dal 32'st Viti), Gosens; Lamptey (dal 21' pt Fortini), Mandragora (dal 15' st Fagioli), Nicolussi Caviglia, Fazzini (dal 15' st Sohm); Kean, Piccoli (dal 32' st Dzeko). A disposizione: Martinelli, Lezerini, Kouadio, Marì, Parisi, Richardson, Ndour, Gudmundsson, Sabiri. All. Pioli.

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Kempf, Valle (dal 36'st Posch); Perrone, Sergi Roberto (dal 50' st Goldaniga) ; Vojvoda (dal 1' st Rodriguez), Paz, Kuhn (dal 15'st Addai); Morata (dal 15' st Douvikas). A disposizione: Vigorito, Cavlina, Caqueret, Moreno, Baturina, Da Cunha, Cerri All. Fabregas.

Arbitro: Bonacina di Bergamo.

NOTE - Ammoniti: Vojvoda, Pongracic, Sergi Roberto, Ranieri, Kempf, Dodo, Sohm. Angoli: 2-5.

SERIE A - 4a GIORNATA

Programma - Venerdì 19/9: Lecce-Cagliari 1-2. Sabato 20/9: Bologna-Genoa 2-1, Verona-Juventus 1-1, Udinese-Milan 0-3. Domenica 21/9: Lazio-Roma 0-1, Cremonese-Parma 0-0, Torino-Atalanta 0-3, Fiorentina-Como 1-2, Inter-Sassuolo 2-1. Lunedì 22/9: Napoli-Pisa 3-2.

Classifica: Napoli 12; Juventus 10; Milan e Roma 9; Atalanta e Cremonese 8; Cagliari, Como e Udinese 7; Inter e Bologna 6; Torino 4; Lazio, Sassuolo e Verona 3; Genoa, Fiorentina e Parma 2; Pisa e Lecce 1.

Prossimo turno - Sabato 27/9: Como-Cremonese ore 15, Juventus-Atalanta ore 18, Cagliari-Inter ore 20.45. Domenica 28/9: Sassuolo-Udinese ore 12.30, Pisa-Fiorentina e Roma-Verona ore 15, Lecce-Bologna ore 18, Milan-Napoli ore 20.45. Lunedì 29/9: Parma-Torino ore 18.30, Genoa-Lazio ore 20.45.