Lunedì 20 Maggio 2013

Bimbi in vacanza
con l'animale del cuore

Anche quest'anno torna l'appuntamento estivo della LAV (www.lav.it) per divertirsi in alta quota, sulle Dolomiti bellunesi, senza dover lasciare a casa gli amici a quattro zampe: la LAVacanza, il soggiorno dedicato a relax, natura e divertimento, giunge infatti alla sua settima edizione.

Due le date previste quest'anno: il primo turno, prenotabile entro il 15 maggio 2013, è in programma dal 22 al 29 giugno, e una seconda "tappa", prenotabile entro il 15 giugno, da sabato 31 agosto a sabato 7 settembre.

La destinazione è il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, nella località di Passo Croce D'Aune, a 1011 metri, in provincia di Belluno, meta turistica rimasta incredibilmente selvaggia e intatta nella sua bellezza, con le sue vette Feltrine, il Monte Grappa, il Lago di Calaita e il Lago della Stua, la "Riserva Naturale di Popolamento Animale e Vegetale", e molte altre meraviglie naturali.

Come ogni anno lo staff della LAVacanza provvederà ad organizzare attività per intrattenere i bambini, percorsi guidati con i propri animali e momenti di animazione. Per tutti i partecipanti sarà possibile gustare ogni giorno un menu veg curato e originale.


u.montin

© riproduzione riservata

Tags