Clooney in arrivo
E' già pronto il gazebo

Mentre si attende l'arrivo del divo, ancora a Honolulu dove si stanno concludendo le riprese del film The Descendants diretto da Alexander Payne, è sorta nel giardino di villa Oleandra una nuova struttura

LAGLIO (CO) Clooney apripista di una moda destinata a far tendenza sul Lario. Almeno tra i nababbi che nelle due ultime stagioni hanno acquistato le più belle magioni del lago. Mentre si attende l'arrivo del divo, ancora a Honolulu dove si stanno concludendo le riprese del film The Descendants diretto da Alexander Payne, è sorto nel giardino di villa Oleandra un grande gazebo bianco. Si tratta di un elegante pavillon destinato a raffinati déjeuner all'aperto. La struttura è stata collocata nel parco della residenza di Laglio, accanto alla campana usata dal personale per avvisare il padrone di casa che «il pranzo è servito».
Rispetto ai classici gazebi, presenta una luce centrale in vetro a gocce, come se il nuovo desiderio di George fosse di far salotto in giardino a tutte le ore. Un piacere da assaporare a colazione, pranzo, per il tè, l'aperitivo o l'after dinner. E' possibile che questo angolo lontano da sguardi indiscreti sia stato voluto anche per godersi musica o giocare a carte, passatempo preferito da Mr.Martini & friends. Come i green party al chiaro di luna, ingrediente romantico della scorsa estate insieme a Elisabetta Canalis.
Per qualsiasi uso sia stata pensata, l'installazione fuga ogni allarmismo sul possibile addio del divo. Se George avesse davvero in animo di vendere la casa, non allestirebbe certo un impianto così scenografico.
Insomma, questi preparativi confermano che George sta per tornare. Salvo colpi di scena, con Ely.

© RIPRODUZIONE RISERVATA