L'autostrada chiusa di notte
tra Fino Mornasco e Grandate

Nell'ambito dei lavori per la terza corsia e per la protezione acustica per due notti consecutive, martedì 19 e mercoledì 20 ottobre, dalle 22 alle 5 resterà chiuso il tratto Fino Mornasco-Como sud (verso la Svizzera) e il tratto Como Nord- Fino Mornasco (verso Lainate)

FINO MORNASCO - Nell'ambito dei lavori per la terza corsia e per la protezione acustica, saranno chiusi i seguenti tratti dell'autostrada dei Laghi.- Per due notti consecutive, martedì 19 e mercoledì 20 ottobre, dalle 22 alle 5 resterà hiuso il tratto Fino Mornasco-Como sud (verso la Svizzera).
Il traffico, dopo l'uscita a Fino Mornasco, dovrà seguire le indicazioni A9 percorrendo la S.P.27 e poi la S.S. 35 con rientro in A9 a Como sud. Sempre dalle ore 22 alle 5 resterà chiuso il tratto Como nord- Fino Mornasco (verso Lainate). In questo caso il traffico, dopo l'uscita a Como nord, dovrà immettersi sulla S.S 342 seguendo le indicazioni A9, proseguire sulla S.S. 35 e poi sulla Provinciale 27 con rientro in A9 a Fino Mornasco.
Per una sola notte, dalle 22 di giovedì 21 ottobre alle 5 di venerdì 22 ottobre
chiuso il tratto tra il bivio A8/A9 e Turate (verso Como)
Il traffico proveniente da Milano dovrà proseguire sull'A8, uscire a Legnano e seguire le indicazioni A9 percorrendo la S.P.57 e poi la S.P. 33 con rientro in A9 a Turate.
Lo stesso percorso è consigliato a chi proviene da Varese, con uscita consigliata a Castellanza. La società Autostrade ricorda che lungo i percorsi alternativi verrà posizionata apposita segnaletica. E consiglia anche, un altro itinerario verso Como: uscire sull'A4 a Cormano ed immettersi sulla S.S. 35 dei Giovi prima in direzione Meda e successivamente in direzione Como. Lo stesso itinerario è valido anche in direzione opposta.
Le chiusure saranno diffuse attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile. In caso di maltempo il calendario dei lavori potrà subire variazioni.  




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA