Martedì 22 Febbraio 2011

Rubinetti a secco
in tre comuni

Rubinetti a secco nei Comuni di Uggiate Trevano, Albiolo e Bizzarone, facenti capo al consorzio idrico “Lanza-Lura-Faloppia Spa”, con sede nel palazzo municipale di via San Francesco, ad Albiolo.
Da parte sua il presidente dell'ente intercomunale, Attilio Berini, comunica che a partire dalle 23 di giovedì 24 febbraio fino alle 6 di venerdì 25 febbraio verrà interrotta l'erogazione dell'acqua erogata dal pozzo di via Manzoni, ad Albiolo, per permettere a all'azienda di distribuzione dell'acqua “Colline Comasche Erogazione Srl” di procedere alla modifica del collettore delle pompe del gruppo di spinta.
Per tanto i responsabili dell'acquedotto consigliano agli utenti, soprattutto a quelli che utilizzano l'acqua durante le ore notturne come i panificatori ad esempio, di munirsi di scorte di acqua per limitare al minimo i disagi che comunque caratterizzeranno il periodo di sospensione del servizio.
Anche se la conclusione dell'intervento di manutenzione dell'impianto è prevista per le sei, le vasche di accumulo avranno bisogno di maggior tempo per completare il riempimento.

r.caimi

© riproduzione riservata